Orietta_Colacicco

Cerca

Vai ai contenuti

l'attività

STRATEGIE


  • Analisi dell’immagine e della comunicazione esistenti
  • Valutazione dei problemi di comunicazione di impresa, di prodotto o servizio
  • Individuazione degli obiettivi
  • Studi di fattibilità di programmi di comunicazione con verifica costi/benefici
  • Progettazione di programmi articolati, con ideazione di azioni particolarmente efficaci ed eventi speciali di grande impatto e risonanza
  • Definizione dell’identità e costruzione della reputazione
  • Crisis Management: studio, prevenzione e gestione delle situazioni di emergenza

AZIONI


Comunicazione Spettacolare
Rappresentazioni sceniche o figurative, appositamente create e prodotte
Eventi Speciali
Convegni, seminari, mostre, manifestazioni
Servizio al Consumatore
Campagne informative a due vie
Comunicazione sul Punto Vendita
Programmi informativi e di immagine sul prodotto e/o sul distributore
Ufficio Stampa Istituzionale e di Prodotto
Conferenze stampa, comunicati, redazionali, articoli, interviste
Pubblicazioni e Audiovisivi
Monografie, giornali aziendali, opuscoli, libri, programmi audiovisivi, film, siti
Ricettari
Ideazione e realizzazione: dalle ricette creative,
o a tema, al servizio fotografico
Ricette per Nuovi Prodotti Alimentari
Ricerca, adattamento, o creazione di ricette
per lo sviluppo di nuove linee
Storie di Prodotto
Analisi storica e geografica: vissuto, logica,
modelli di consumo, resistenze

Pubblicità
Campagne stampa istituzionali, campagne e servizi publiredazionali stampa e televisivi
Sponsorizzazioni
Ideazione e/o gestione operativa

Copyright © 2010 Orietta Colacicco – Tutti i diritti riservati

la storia | la comunicazione emozionale | l'esperienza | l'attività | l'approccio sartoriale | i principali progetti | la sostenibilità | i contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu